
Prima gara per John Ray Tronza su Predator’s Esport Trophy – Magione
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=e000AWpJLvA[/embedyt]
Inizia una nuova avventura per John Ray, questa volta nelle vesti di Sim Driver professionista.
Al giorno d’oggi, sappiamo tutti quanto sia importante per un pilota simulare una gara in ogni minimo dettaglio prima di entrare in pista, sia per allenamento e sia per completare la formazione tecnica e pratica di un professionista del settore.
John inizia con i suoi 10 anni appena compiuti, tuffandosi in questo mondo dell’ e-Sport molto selettivo e altamente competitivo.
Uno dei Team storici e più rappresentativi di questo settore è sicuramente GD Reparto Corse del GD Centro Simulazioni, partner Musto Racing, con alle spalle partnership con Thrustmaster e Next Level Racing con cui collaborano, per citarne alcuni, figurando in varie categorie nelle quali disputano con successo i loro piloti professionisti.
I percorsi di GD Reparto Corse e quello di John Ray erano destinati ad incontrarsi, soprattutto grazie a Tommaso Le Rose della Musto Racing. John da subito si è sentito in sintonia con la filosofia del Team.
La formazione di John Ray è affidata al noto Giuseppe De Fuoco, veterano del settore e che vanta numerosi successi in diverse categorie.
Vediamo come si evolve questa nuova avventura nel mondo dell’ e-Sport… seguite John Ray sui social per rimanere sempre aggiornati!
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=sv_MKWFm_cU[/embedyt]