Tutto pronto per la Finalissima del 15 e 16 ottobre nel prestigioso circuito Internazionale di Franciacorta.
La 21° Finale Internazionale Easykart organizzata e promossa da Birel Art chiude la stagione agonistica dopo l’ultima gara del Campionato Italiano Easykart Trophy che si è disputata proprio qui a Franciacorta.
Qui il nostro JohnRay ha imparato molto ed ha conquistato un ottimo quinto posto, piu che soddisfacente visto che è arrivato al traguardo a pochissimi decimi dal primo, grazie al magistrale ed impeccabile lavoro del Team. Serviva solo un po piu di esperienza su questo tracciato da parte di JohnRay.
Esperienza che ora ha maturato e potrà mettere in pratica in questa prestigiosa gara che attira ogni anno numerosissimi piloti da ogni parte del mondo. Sarà un ottima vetrina per il nostro pilota.
Sappiamo quindi che può ambire al podio, lui ci crede ed anche noi.
Sarà anche l’ultima gara in questa categoria per JohnRay visto che ha appena compiuto 12 anni e passerà nel campionato Easykart 2023 alla categoria 100 insieme a ragazzi dai 12 ai 14 anni.
Ora affrontiamo al meglio questa gara e poi ci prepareremo al meglio per il prossimo campionato.
Un doveroso ringraziamento ai nostri sponsor che ci hanno sostenuto in questa stagione agonistica, Campesi Impianti, Vercar Automotive, Elena Puricelli Massoterapista ed l’FM Racing Team.
.